Andiamo a presentare quelli che saranno i quattro rinforzi per la squadra bianconera per la stagione 2015. Il Viareggio beach Soccer per la prima volta,  dopo cinque anni, rinuncia alla ricetta del  ” tutti giocatori locali ” per assumere una dimensione internazionale. Questi i rinforzi su cui potrà puntare  il tecnico Santini per rendere competitvo l’organico del Viareggio..

Nuno Miguel Narciso Tavares, Portoghese,  difensore di carattere,nato a Setubal il 16/11/1975 espertissimo e con tante presenze  nel campionato italiano.
Il giocatore a tutti noto  come “Tavares” (40 anni) conosce perfettamente il campionato di Serie A avendo militato già nel nostro torneo nelle fila della Sambenedettese  di cui è anche stato il capitano. Il quarantenne è cresciuto nel Vitoria Setubal ed è un centrocampista di lunga militanza  nel calcio a undici ma quasi sempre nel ruolo di difensore,  nel beach soccer. Ha maturato diverse  esperienze nella nazionale lusitana. Sarà molto utile nel ruolo di difensore centrale

 

 

 

Mitchell Day (Mitch) è nato a Londra il 18 8 1982 Attaccante o laterale vanta 93 presenze e 66 reti con la nazionale d’oltremanica di cui è stato capitano.
L’inglese lo scorso anno ha giocato nel Portsmouth in Inghilterra e nelle fila del Grasshopper in Svizzera  secondo in campionato con cui ha vinto Coppa e Supercoppa Svizzera.


 

 

Aaron Clarke anche lui londinese è nato il 10 Giugno del 1991 ed è un centrocampista laterale.
Lo scorso anno ha giocato nelle fila del Portsmouth in Inghilterra. Con la nazionale inglese ha disputato 45 gare realizzando 27 reti.
Insieme a Day è stato avversario dei nostri nazionali nel ITV Fever Pitch di Manchester la scorsa estate.

 

 

 

 

 

John Osso è nato il 27 Aprile 1986 in Svizzera dove tuttora risiede.
Figlio di genitori italiani parla benissimo la nostra lingua.
Difensore o laterale ha giocato lo scorso anno con il Portsmouth in Inghilterra e con il Grasshopper di Zurigo  con cui ha vinto Coppa e Supercoppa Svizzera e nel quale è stato fra l’altro compagno dei bianconeri Marinai e Ramacciotti che quindi conoscono bene il nuovo compagno.

 

 

Foto: Tavares: p.s.g.c.
Day:  Beachsoccer.com
Clarke: Beachsoccer.com
Osso: Gcz.ch