• Benvenuti nel sito del Viareggio Beach soccer.
  • slidebg1
    CAMPIONI D’EUROPA NEL 2016
  • slidebg1
    CAMPIONI D’ITALIA NEL 2016
  • slidebg1
    Vincitori DELLA Coppa Italia NEL 2012 e NEL 2016
  • slidebg1
    Vincitori della Supercoppa italiana NEL 2018
  • slidebg1
    …a casa mia c’e’ tutto !!!
  • slidebg1
    MATTEO VALENTI BEACH STADIUM VIAREGGIO
  • Email sito : [email protected]
  • slidebg1
    TUTTE LE NOTIZIE SUL BEACH SOCCER
  • slidebg1
    VIAREGGIO BEACH SOCCER
1° Maggio: Tutti al Beach Stadium

1° Maggio: Tutti al Beach Stadium

Tutto è pronto!!!
Dopo un anno, torna a splendere ed alla piena efficienza  il “Matteo Valenmti Beach Stadium” di Viareggio.
L’appuntamento per ritrovarsi,  per tutti gli amici è  lungo il muraglione  il 1° Maggio per l’apertura ufficiale.  Alle ore 15,00 e per tutto il pomeriggio saremo tutti lì.
Insieme a Voi.    Come sempre.

 

 

Delta Bevande Main Sponsor del Viareggio Beach Soccer

Delta Bevande Main Sponsor del Viareggio Beach Soccer

Delta Bevande, la società di distribuzione di prodotti food e prodotti beverage di Piano del Quercione  sarà, per il terzo anno consecutivo, il Main sponsor del Viareggio Beach Soccer.  Il logo della società massarosese apparirà anche quest’anno nelle iniziative legate alla nostra società.
Il Progetto Delta è nato  nel 1999 quando 4 storiche aziende versiliesi (D.B. Srl di Giannoni – Della Santina – Il Guado snc – La Tirrena snc) decisero di riunire le loro singole forze con l’obbiettivo primario di costruire un’azienda moderna, forte, dinamica, capace di soddisfare le esigenze di un mercato in continuo sviluppo e sempre più competitivo. L’aprile del 2003 vide la fusione con Versildolce di Ferdinando Pardini rappresentando il vero salto di qualità dell’azienda completando un assortimento già vasto con il comparto dolciario e food secco che ha ulteriormente rafforzato l’alto livello di specializzazione horeca.Negli ultimi 3 anni Delta ha realizzato 2 operazioni di natura strategica: insieme a due soci del consorzio Rasna (di cui Delta fa parte da 10 anni) sono state create due società di distribuzione bevande. Horeca Diffusion con sede a Venturina (LI) e Horeca Diffusion Lunezia ad Arcola (SP). Le due strutture stanno portando avanti un lavoro di sviluppo molto importante considerati i due territori condizionati ad un’altra stagionalità. Le Horeca Diffusion sono la rappresentazione della nostra filosofia aziendale: sperimentare nuove soluzioni per l’allargamento del giro d’affari, senza mai tralasciare la professionalità verso il cliente e l’attenzione al presidio territoriale.

Viareggio Beach Soccer. La prima convocazione della squadra.

Torna il calcio giocato e non poteva essere altrimenti visto l’avvicinarsi della nuova stagione agonistica.
Il responsabile tecnico Stefano Santini (nella foto) ha convocato per martedì 1° Maggio alle ore 15,00 al Matteo Valenti Beach Stadium, per il primo allenamento del nuovo anno, i seguenti giocatori:
Portieri: Battini Alessio, Carpita Andrea, Diridoni Emiliano, Mercatali Davide
Difensori: Marrucci Matteo, Romanini Davide
Jolly:  Di Palma Michele, Di Tullio Sacha, Marinai Simone, Marinai Stefano, Ramacciotti Dario
Attaccanti: Florio Gianni, Gori Gabriele, Valenti Giacomo.
Ovviamente la rosa andrà completata con pochi mirati inserimenti.

A Mosca dall’ 1 all’8 Luglio 2012 le qualificazioni alla Coppa del Mondo Tahiti 2013.

A Mosca dall’ 1 all’8 Luglio 2012 le qualificazioni alla Coppa del Mondo Tahiti 2013.

Mosca è stata scelta per ospitare la prossima qualificazione europea alla FIFA Beach Soccer World Cup Tahiti 2013.
Nella capitale russa ovvero in casa degli attuali campioni del mondo, si svolgerà dal 1 al 8 luglio 2012, con squadre Nazionali del Vecchio Continente, il torneo che servirà per determinare le cinque finaliste europee alla Coppa del Mondo 2013 in programma a Tahiti.
A lottare per un posto al sole nella vetrina più grande del Beach Soccer mondiale, la prossima estate nella Polinesia francese, dovrebbero esserci una trentina di rappresentative nazionali (dopo le 27 di Bibione 2011). Tra queste i campioni in carica della Russia e tutte le superpotenze continentali in gara per assicurarsi una partecipazione al Campionato del Mondo, fra queste Ucraina, Svizzera, ed i finalisti dell’Euro Beach Soccer Cup proprio di Mosca lo scorso Febbraio ossia Portogallo, Francia, Polonia, Spagna, Romania,  gli azzurri di Massimiliano Esposito (nella foto) e molti altri ancora che tenteranno l’avventura anche se, solo cinque formazioni, voleranno dall’altra parte del mondo all’inseguimento di un sogno.

Ufficiale: A Viareggio Coppa Italia e prima tappa di Serie A 2012.

Ufficiale: A Viareggio Coppa Italia e prima tappa di Serie A 2012.

E’ ufficiale.  Si svolgerà a Viareggio nel “Matteo Valenti Beach Stadium”  nei   giorni 31 Maggio 1, 2 e3  Giugno la fase finale della Coppa Italia 2012 di Beach Soccer a cui parteciperanno le quattordici formazioni iscritte al massimo campionato. Sempre il litorale della Perla del Tirreno  ospiterà la prima tappa del girone Nord di Serie A il 16 e 17 Giugno. Questo il programmas delle tappe della massima divisione:

31 Maggio 1-2 3  Giugno  Coppa Italia               Viareggio
16-17    Giugno Serie A Girone Nord                Viareggio
23-24    Giugno Serie A Girone  Sud                San Felice Circeo (LT)
27-28    Giugno Serie A Girone Nord                Lignano Sabbiadoro (UD)
21-22    Luglio  Serie A Girone  Sud                 Corigliano calabro (CS)
27-28-29   Luglio   Serie A Girone Nord            San Benedetto del Tronto (AP)
10-11-12        Agosto  Serie A Girone  Sud       Catania   
16-17-18-19 Agosto Finali Serie A – Suepercoppa        Terracina (LT)

 

 

Quattordici squadre al via per la Serie A 2012.

Quattordici squadre al via per la Serie A 2012.

La Lega Nazionale ha ufficializzato i gironi della prossima Serie A. Tutto secondo pronostici,  come già anticipato sul nostro sito nelle settimane scorse, per quanto attiene la divisione con il criterio Nord / Sud dei due gironi. Le quattordici squadre vengono suddivise  in due gironi da sette formazioni che si contenderanno l’accesso alla fase finale. Le finaliste della scorsa poule scudetto finiscono divise, Viareggio, Colosseum e Sanbenedettese nel Girone Nord Belpassese, Catania e Terracina nel girone Sud. 

Girone A  Centro nord
Alma Fano ( PU),
Clodiense (VE),
Colosseum Roma
Friuli B.s.
Mare di Roma
Sambenedettese (AP)
Viareggio

Girone  B Centro Sud
Belpassese CT)
Canalicchio (CT)
Catania
Catanzaro
Lamezia Terme (CZ)
Panarea (CZ)
Terracina (LT)

Iniziati i lavori al Beach Stadium

Iniziati i lavori al Beach Stadium

Come ampiamente previsto, sotto la direzione del Presidente Stefano Santini, sono iniziati ieri pomeriggio, grazie anche alla bella giornata di sole,  i lavori di ricostruzione  del Beach Stadium Matteo Valenti.  Ci sarà da faticare  e questo è sicuro ma per la prossima imminente stagione estiva tutto sarà pronto. E per la prima tappa di Coppa Italia e del Campionato di Serie A  Enel la struttura sarà al massimo del suo splendore. L’inaugurazione 2012 è prevista i primi giorni di maggio. Vi aspettiamo…..

Euro Beach Soccer League 2012

Euro Beach Soccer League 2012

San Felice Circeo (Italia), Berlino e Torredembarra (Spagna) le location dell’EBSL . In Olanda la finale.    Il concorso principale del Beach Soccer  europeo, l’Euro Beach Soccer League, è ormai pronto e definito per la prossima estate con gare in quattro paesi diversi. Il calendario è già confermato. Le sei migliori  squadre classificate dopo le tappe regolari guadagnerà il diritto di cercare di detronizzare la Russia nella Superfinal, mentre ai campioni di divisione B e alle migliori seconde classificate sarà data la possibilità di lottare contro la squadra 8 del gruppo di testa per un posto nell’elite europea la stagione prossima. Sempre  8 le squadre nazionali in Divisione A e 12 le   nazionali che si affronteranno in serie B per la possibilità di essere promossinel girone di elite. La più grande novità in questa stagione è il “doppio evento”  dall’8 al 10 giugno, che vedrà in campo tutte le otto squadre divise in due gruppi di quattro squadre.  Location dell’evento,  in  Italia, la splendida località balneare di San Felice Circeo.
Dopo la tappa italiana, la competizione si sposterà di nuovo in  una grande capitale europea, Berlino, con la Horse Power Euro Beach Soccer League di Berlino 2012 in programma dal 3 al 5 agosto. Per la fase terza fase di EBSL terzo, Beach Soccer la sede sarà in Spagna con la EBSL 2012  a Torredembarra dal  17 al 19 agosto il villaggio catalano vicino a Barcellona nel cuore della splendida Costa Daurada. Infine la fase finale della manifetazione in programma dal 23-26 agosto, l’Euro Beach Soccer Superfinal a L’Aia in Olanda.