Il Viareggio Beach Soccer formula
ai giocatori,
ai tecnici,
ai dirigenti,
a tutti gli appassionati del nostro sport
ed alle loro famiglie
i migliori auguri per un sereno Natale
ed un felice e strepitoso 2018
Auguriiiii

Ieri mattina all’ Ospedale Versilia di Lido di Camaiore è nato Cristian il
primogenito di Ilaria e del bomber bianconero Gabriele Tin Tin Gori.
Cristian per ora dorme ed alle rovesciate non ci pensa ma se buon sangue non mente….il ricambio generazionale, per il futuro del beach soccer, è servito.
Ai genitori le congratulazioni di amici, compagni e staff del Viareggio beach Soccer.
Adidas Telstar Praia è il nuovo pallone per la nuova stagione
La nuova palla sarà disponibile fin dai primi mesi del prossimo anno.
Il nuovo pallone da calcio adidas Telstar Praia sarà il pallone ufficiale per la prossima stagione 2018 e sarà disponibile anche presso il Beach Soccer Store di Bsww nei primi mesi del prossimo anno.
ADIDAS TESLTAR PRAIA · Matchball FIFA QUALITY PRO. · Costruito e cucito a macchina duratura.
La copertura in TPU offre un’eccellente resistenza all’abrasione. La carcassa rattoppata in tessuto con imbottitura in schiuma a doppio strato offre un tocco morbido e un rimbalzo affidabile. La camera di butile offre un’eccellente ritenzione d’aria.
Il tecnico bianconero Stefano Santini è stato premiato nei giorni scorsi a Lucca dal Coni nell’ambito della giornata olimpica.
Un prezioso riconoscimento sportivo ottenuto per l’importante attività svolta nell’ambito del Beach soccer con il quale è riuscito, alla guida della formazione del Viareggio Beach Soccer, ad essere l’unico tecnico italiano ad aver vinto il titolo di Campione d’Europa per club.
Il Viareggio Beach Soccer completa lo staff tecnico in vista della stagione 2018.
Dopo i tecnici e lo staff fisioterapico torna anche il responsabile della preparazione atletica per la formazione bianconera che, nel 2018, sarà Andrea Ferrari.
Il Professore, ancora impegnato anche con la scuderia di Maranello, che aveva apposto la sua firma nella preparazione dei viareggini nel bellissimo triplete 2016.
Cominciano con largo anticipo i preparativi del Viareggio beach soccer per la stagione 2018. Le prime conferme riguardano lo staff tecnico. Alla guida tecnica della squadra ci sarà ancora Sefano Santini riconfermato nel ruolo che si avvarrà della collaborazione di Massimo Belluomini nella veste di allenatore in seconda mentre Emiliano Diridoni ricoprirà il ruolo del preparatore dei portieri. A Marco Bertolani rinnovata la fiducia per la conduzione della responsabilità dell”area fisioterapica.. Lo staff tecnico è già al lavoro per completare il nuovo organico dei giocatori.
Il nuovo ranking mondiale del Beach Soccer aggiornato dopo le ultime competizioni. L’Italia risale al quinto posto.
Al terzo nella classifica continentale dietro Portogallo e Russia.