Dopo la stagione di gare in Italia, che ha visto ancora una volta e come sempre il Viareggio BS grandissimo protagonista, con le ultime partite ad Asuncion, è finita anche la stagione internazionale 2019 del beach soccer.
Una fase lunghissima, con tantissimi impegni, iniziata in Russia ad aprile e terminata con la finale del mondiale paraguaiano. Con questa chiusura di anno si conclude, dopo un decennio, anche il rapporto con chi ha gestito ed aggiornato questo sito, raccontando con video, immagini e notizie un paio di lustri unici di eventi ed emozioni intensissime. Dalle varie edizioni del Memorial Matteo Valenti alle iniziative del Beach Stadium viareggino, dalle gare della Nazionale italiana alla clamorosa cavalcata decennale del Viareggio Beach Soccer e all’entusiasmo generato da questa incredibile ed unica avventura sportiva ricca di grandi suggestioni, di momenti indimenticabili e di straordinari successi.
E’ arrivato però il momento di farsi da parte e di lasciare spazio, a chi potrà, con nuovi stimoli e rinnovato entusiamo, continuare questo percorso. Un grazie sentito a chi ha permesso l’utilizzo di questo mezzo di informazione. Un grazie sincero a tutti coloro che. con continuità o casualmente, hanno frequentato queste pagine. A tutti un grandissimo e fortissimo abbraccio.
Buon beach soccer a tutti !!!